PIACERE DI CONOSCERTI
Marco Tedeschi
Nato e cresciuto a Fidenza, ho una laurea magistrale in economia aziendale. A breve inizierò una nuova esperienza come funzionario tributario all’Agenzia delle Entrate. Mi ricandido per dedicare ancora più tempo alla comunità e far si che Fidenza possa divenire sempre più un polo attrattivo.
Alessandra Narseti
Laureata in Giurisprudenza, sono stata consigliere comunale dell’amministrazione Massari e lavoro, come libera professionista, nel settore immobiliare. Mi candido perché credo che la politica sia lo strumento più efficace che abbiamo a disposizione per rendere migliore il mondo in cui viviamo.
Marco Reggiani
Laureato in ingegneria elettronica. Mi occupo di automazione industriale e ho la passione per la tecnologia. Ho fatto volontariato nel mondo parrocchiale. Mi candido per impegnarmi a valorizzare il territorio e per rendere e mantenere questa città a misura d’uomo.
Roberto Rubini
Commerciante ed artigiano orologiaio dal 1970. Maestro di Judo, insegno ai giovani. Attualmente presidente della CNA, territorio di Fidenza. Fautore della necessità di dedicarsi al miglioramento della società, mi candido per cercare di aiutare artigianato e piccole imprese.
Antonella Valesi
Ex dipendente di Poste Italiane, ora in pensione, ho diretto diversi uffici postali del Parmense, tra cui Fidenza. Impegnata nel volontariato. Mi candido per sostenere iniziative culturali e, insieme, sociali, come un teatro e un cinema vivi e catalizzatori degli interessi dei fidentini.
Annarita Tanzi
Lavoro in proprio in ambito fiscale. Dal 2010 opero in un’associazione di volontariato di cui fino al 2016 sono stata orgogliosamente presidente. Il volontariato e l’associazionismo sono fondamentali per la società e hanno bisogno di essere sostenuti, valorizzati e incentivati.
Massimiliano Pietrantonio
Videomaker esperto in comunicazione e diplomato al Conservatorio. Volontario attivo della Protezione Civile, ho una naturale predisposizione all’organizzazione di eventi. Mi candido per portare innovazione tecnologica, musica e cultura nella nostra comunità.
Alessio Rollo
Dirigente medico presso il reparto di Chirurgia Generale e presso l’Endoscopia digestiva dell’ospedale di Vaio. Intendo portare in consiglio comunale lo stesso impegno che metto nel mio lavoro nella tutela della sanità pubblica e per il potenziamento dell’ospedale.
Daniela Macrì
Psicologa-psicoterapeuta, lavoro in ambito educativo-terapeutico da circa trent’anni, collaboro nel mondo del calcio giovanile fidentino. Desidero rafforzare il mio impegno per sostenere i giovani e l’associazionismo sportivo a favore del benessere della nostra comunità.
Beatrice Rebecchi
Ho insegnato lettere all’istituto tecnico Paciolo e al Liceo Berenini, dove ho ricoperto con passione vari incarichi. Ho tenuto, come volontaria, corsi di recupero. Per interessi culturali e sociali ho seguito iniziative, esigenze, problemi della nostra città. Mi candido per contribuire ad un loro incisivo miglioramento.
Bruno Bersellini
Sono stato medico di famiglia e in hospice dalla sua fondazione a Fidenza, psicoterapeuta, medico di Nucleo Cure Primarie di Fidenza e membro del Collegio di Direzione dell’Ausl di Parma. Mi candido per senso di responsabilità e per valorizzare un lavoro nazionale di Riforma delle Cure primarie di cui sono stato coautore che ha ispirato le Case della Comunità.
Irene Pincolini
Laureata in Ingegneria per l’Ambiente e il territorio, attualmente lavoro a Parma come sviluppatrice di impianti fotovoltaici. Credo che l’evoluzione di una città non possa prescindere da uno sviluppo sostenibile e dall’implementazione di buone pratiche per migliorare l’ambiente.
Massimiliano Belforti
Da 16 anni esercito la professione di agente immobiliare. Ho ricoperto il ruolo di consigliere nel CDA della San Donnino Multiservizi. Mi piacerebbe essere un punto di riferimento per i commercianti di Fidenza, vecchi e nuovi, per costruire un vero progetto comune.
Fabio Bonatti
Funzionario in un’associazione di categoria, a Fidenza sono nato, ci vivo, ci svolgo parte della mia attività legata alle imprese. Le nostre aziende e le persone che vi lavorano sono un patrimonio unico per il territorio. Mi candido per mantenerle al centro dell’attenzione e salvaguardare entrambe.
Lorenzo Cantini
Appassionato di sport e orgoglioso di essere Vigile del Fuoco, professione che ho sempre desiderato fare. Laureato in Giurisprudenza. Mi candido per restituire alla mia Fidenza quello che ho avuto come membro di una comunità che ha saputo crescere e migliorare.
Claudio Rossi
Consulente di direzione aziendale, già sindaco e assessore in passato. Fondatore della scuola di italiano per stranieri “Penny Wirton” di Fidenza. Mi candido perché occorre restituire alla politica un ruolo significativo per guidare l’azione amministrativa e le necessità dei cittadini.
RESTIAMO IN CONTATTO
FIDENZA C'è !
Per qualsiasi richiesta o contributo che vorrai portare al nostro progetto politico per Fidenza clicca sul pulsante qui sotto e inviaci per mail le tue idee per il futuro della nostra città
Sabato 8 e domenica 9 giugno
Elezioni comunali di Fidenza
(SCHEDA AZZURRA)
VOTA
Puoi esprimere due preferenze, una maschile e una femminile, purché appartenenti alla stessa lista